HomeIniziative ed eventiÈ nato Academy, il nuovo brand per la formazione di Telmotor Group

È nato Academy, il nuovo brand per la formazione di Telmotor Group

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La redazione

Telmotor Group conferma la volontà di condividere le proprie conoscenze tecniche, frutto di oltre quarant’anni di esperienza, con la nascita di Academy, un brand che identifica il programma di formazione qualificata rivolta sia al personale interno, sia a tutti i professionisti e i clienti che operano nel settore dell’automazione industriale, della distribuzione di energia, dell’illuminazione, della home & building technology.

Sono 24 gli incontri in programma per i prossimi due mesi, per un totale di 120 ore di formazione, principalmente incentrate su tematiche relative alle business unit Industry Automation ed Energy Solutions. Alcuni corsi sono tenuti in collaborazione con enti di rappresentanza come i Collegi dei Periti e gli Ordini Professionali degli Architetti e degli Ingegneri, mentre per altri incontri di approfondimento l’azienda si avvale del supporto di fornitori internazionali come Siemens di cui Telmotor è l’unico Distributore Solution Partner nel settore Industry Automation e Drive Technologies.

Il calendario completo, con i prossimi appuntamenti dell’Academy, i contenuti dei corsi e le modalità di partecipazione sono disponibili nella sezione dedicata del sito del distributore.

È nato Academy, il nuovo brand per la formazione di Telmotor Group - Ultima modifica: 2016-05-19T14:32:26+02:00 da La Redazione