HomeScenariSchneider Electric ad Accadueo per ottimizzare il ciclo idrico

Schneider Electric ad Accadueo per ottimizzare il ciclo idrico

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

Schneider Electric è presente alla tredicesima edizione di Accadueo, l'appuntamento biennale di approfondimento sul tema dell'utilizzo dell’acqua potabile, delle tecnologie necessarie per la sua distribuzione e del trattamento e distribuzione delle acque di rifiuto, in programma a Bologna dal 19 al 21 ottobre.

In fiera l'azienda presenta un nuovo concetto di misurazione delle performance di efficienza elettrica e di processo negli impianti che trattano acque reflue o primarie, oltre al sistema di ottimizzazione dedicato Water Network Optimization, e i componenti più evoluti dei sistemi di automazione - come l’ePac M580 e gli inverter Altivar Process - che si caratterizzano per un approccio orientato ai servizi e alla connettività.

Nel corso dell’evento, Schneider Electric dà anche un contributo alla parte convegnistica, presentando il caso di telecontrollo di Acquacampania, e intervenendo sull'importanza dell'efficienza e del controllo negli impianti di depurazione ad alta tecnologia basata su trattamenti Mbr.

 

Schneider Electric ad Accadueo per ottimizzare il ciclo idrico - Ultima modifica: 2016-10-20T14:45:36+02:00 da La Redazione