HomeScenariOcme e Robopac insieme e più forti per i mercati internazionali

Ocme e Robopac insieme e più forti per i mercati internazionali

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

nb

Ocme e Robopac, entrambe specialiste nel settore delle macchine e sistemi per il packaging, hanno perfezionato un accordo societario con l’obiettivo di sviluppare una strategia di crescita aziendale con una chiara visione internazionale “local for local”, per essere sempre più vicini ai clienti e ai System Integrator e per diventare un sicuro ed affidabile partner nei principali mercati del mondo.

Grazie a quest’accordo strategico, le due aziende rafforzano la leadership nel settore macchine per packaging relativamente alla propria gamma prodotti, ponendosi come mission di servire al meglio in tutto il mondo sia i clienti finali sia i System Integrator, con macchine tecnologicamente performanti e un servizio post vendita di primo livello. Le aziende sono presenti anche con attività produttive e con centri di assistenza post vendita locali in: Usa, Brasile, Cina, Messico, Uk, Spagna, Francia, Germania, Russia oltre che in Italia, nel cuore della “Packaging Valley”.

Le dimensioni aziendali garantiscono inoltre alle due realtà una capacità di innovazione sempre più elevata per rispondere ad ogni esigenza produttiva, oltre ad assicurare un presidio completo dei mercati mondiali.

 

Ocme e Robopac insieme e più forti per i mercati internazionali - Ultima modifica: 2017-05-08T12:24:13+02:00 da Nicoletta Buora