HomeScenariA novembre un SummIT sulla nuova rivoluzione industriale

A novembre un SummIT sulla nuova rivoluzione industriale

'Una nuova rivoluzione industriale - Come le tecnologie digitali stanno trasformando la produzione' è il titolo della terza edizione del Congresso SummIT, al Musil il 21 novembre

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Virna Bottarelli
In programma il 21 novembre presso il Musil, museo dell'Industria e del Lavoro di Rodengo Saiano, a pochi chilometri da Brescia, il SummIT promosso da Csmt (Centro Servizi Multisettoriale e Tecnologico) dell'Università di Brescia e dall'Associazione Industriale Bresciana è giunto alla sua terza edizione.

Rivolto a imprenditori, manager e professionisti, l'evento si propone di esporre, anche con casi di industriali di successo, come le tecnologie digitali stiano abilitando l'innovazione dei prodotti, dei processi e dei modelli di business dell'industria manifatturiera, definendo l'industria italiana e rafforzando la sua posizione competitiva in Europa e nel mondo.

Tra i relatori dell'edizione 2012 figurano David Bevilacqua di Cisco Italia, Lino Dainese di Dainese,  Alfonso Fuggetta di Cefriel e Politecnico di Milano, e Francesco Sacco dell'Università dell'Insubria.
A novembre un SummIT sulla nuova rivoluzione industriale - Ultima modifica: 2012-08-02T14:54:42+02:00 da Virna Bottarelli