A settembre l’automazione è in mostra a Mumbai

Eventi in primo piano
Saranno oltre 600 gli espositori che presenteranno i loro ultimi e più avanzati sistemi di automazione ad
Automation 2012, la fiera  organizzata da Ied Communications Pvt. Ltd. e supportata da organizzazioni e associazioni, come l'Instrumentation Experts Club di Mumbai, la Japan Electric Measuring Instruments Manufacturer's Association, la Instrumentation & Control Society of Malaysia , Ama-Germany, Isa-Usa e il team del Board of Governors, in programma a Mumbai dal 7 al 10 settembre.

Le tecnologie in mostra coprono ampio parco di settori: automazione di fabbrica e di Processo, sistemi di controllo, robotica e azionamenti, strumentazione di campo e tecnologie Bus di sensori intelligenti, Wireless, Building Automation e automazione idraulica e pneumatica nelle energie rinnovabili.
Tra gli espositori figurano nomi di primo piano dell'industria: Siemens, Pepperl+Fuchs, Teknic, Wago, Wika, Ge Sensing, Delta, Danfoss, Bosch, Gudel, Schneider, Camozzi, Lapp, Honeywell, Phoenix Mecano, Phoenix Contact, Turck e Festo, esporranno i loro prodotti più recenti.

La manifestazione punta inoltre a incoraggiare la crescita della tecnologia in India e offre un palcoscenico ai ricercatori per riferire sui loro sviluppi recenti, nonché su applicazioni reali e potenziali di automazione industriale e di fabbrica.

Pubblica i tuoi commenti