Accordo tra Conrad e Panasonic per la vendita di componenti passivi  

Conrad Business Supplies ha recentemente siglato un accordo di collaborazione con Panasonic Automotive & Industrial Systems Europe GmbH per la vendita di componenti passivi.

L’azienda produce un’ampia gamma di condensatori elettrolitici in alluminio e a polimeri, resistenze e induttori che sono utilizzati in molti mercati applicativi, come l’industria, l’automobile e l’elettronica per la casa.

Melanie Lauer, vice president international di Conrad Business Supplies e  Peter Müller, head of product group Conrad hanno commentato con entusiasmo il nuovo accordo di collaborazione, certi di sviluppare ulteriormente la già proficua collaborazione anche nel campo dei componenti  passivi.

Maximilian Jakob, product & sales director di Panasonic Automotive & Industrial Systems Europe, ha così commentato: “Siamo estremamente soddisfatti di aver trovato in Conrad un partner desideroso di investire e di contribuire con competenze specifiche su prodotti appetibili per la nostra clientela e che ben si sposano con le esigenze dei nostri mercati di riferimento, in particolare quelli dell’automobile, dell’industria, dell’IoT e della ricerca e sviluppo in generale. Questa rinnovata collaborazione ci permetterà di raggiungere meglio nuovi mercati, clienti e opportunità, che porteranno buoni frutti e breve e lungo termine. Gli ambiziosi obiettivi di crescita sono perfettamente allineati alla strategia di entrambe le aziende”.  Nella foto: da sinistra, Silvio Ganzer, account manager Panasonic Automotive & Industrial Systems Europe, Melanie Lauer - VP International di Conrad Business Supplies, Maximilian Jakob, product & sales director di Panasonic e Peter Müller, head of product group di Conrad Business Supplies.

Pubblica i tuoi commenti