HomeScenariAdvantech amplia il Service Center europeo e apre sede in Svezia

Advantech amplia il Service Center europeo e apre sede in Svezia

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

nb

Advantech amplia il Service Center europeo, che comprende le strutture di produzione, logistica e uffici. Oltre ad accogliere 150 dipendenti, l’edificio high-tech fungerà anche da demo area per la presentazione dei servizi più avanzati in ambito IoT e Industry 4.0 e sara operativo dal prossimo gennaio 2018.

L’annuncio segue l’inaugurazione della nuova sede in Svezia, la dodicesima in Europa, alla quale si aggiungerà presto la tredicesima a Barcellona.

L’apertura di nuove sedi e il rinnovo delle attuali sedi Advantech fa parte degli ambiziosi piani di crescita dell’azienda, che punta a un fatturato annuo di 350 milioni di dollari entro il 2025. Advantech Europe rappresenta attualmente quasi il 15% del giro d’affari mondiale della multinazionale taiwanese.

L’ampliamento dell’Advantech European Service Center (AESC) vedrà il raddoppio degli spazi di magazzini e uffici, mentre i servizi di assemblaggio (CTOS) verranno quasi triplicati in capacità produttiva. Come quartier generale europeo, la sede di Eindhovenospita gran parte degli addetti e del personale di back-office dell’organizzazione europea.

L’edificio sarà dotato delle più recenti innovazioni tecnologiche “smart” di Advantech: da sistemi high-tech di building automation come il controllo della temperatura e dell’illuminazione nelle sale riunioni e nella reception, dal monitoraggio e controllo energetico della struttura a servizi intelligenti di sorveglianza (iSurveillance) e catering (iLunch) per dipendenti e ospiti.

Sul fronte operativo, l’automazione di processi e macchine e le migliorie al sistema di esecuzione della produzione (iCTOS MES) snelliranno le attività e i flussi in fabbrica:dalla composizione dei kit alla pre-configurazione, dall’assemblaggio all’integrazione, fino al controllo di qualità.

Advantech amplia il Service Center europeo e apre sede in Svezia - Ultima modifica: 2017-11-22T11:18:08+01:00 da Nicoletta Buora