Advantech introduce un nuovo panel con connettori M12 e Vesa integrati

Il nuovo Spc-1881WP di Advantech è uno stationary panel computer (Spc) con widescreen multitouch da 18,5'' dotato di processore Intel Core i3-4010U da 1,70 GHz, progettato per offrire facilità d'uso e aumentare la produttività in settori quali le linee di assemblaggio automotive, gli impianti food & beverage e l'automazione di processo. La custodia di alluminio con protezione IP65 favorisce una migliore dissipazione termica.

II connettore M12 e il connettore Vesa integrati permettono al touch panel di sopportare lavaggi ad alta pressione e conferiscono un elevato livello di impermeabilità negli ambienti umidi. In tutte le applicazioni dove è richiesta una pulizia profonda, dove si verificano gocciolamenti di liquido o dove è semplicemente necessaria una soluzione versatile, si può utilizzare questo touch panel che, insieme ai suoi connettori, risulta protetto da polvere e acqua per sopravvivere ai rigori del lavaggio a getto e dello sfregamento mentre è fissato a piedistalli o pendenti.

Il panel Spc è caratterizzato da un schermo con rapporto 16:9; grazie alle capacità multitouch, sono migliorate ulteriormente il controllo e la visualizzazione delle informazioni provenienti dal sistema Scada. Il processore del touch panel include un'unità di elaborazione grafica indipendente che offre supporto per Windows 10 e DirectX11, permettendo di gestire una grafica ancora più complessa e dettagliata.

Pubblica i tuoi commenti