Aggiornamenti per il sistema DataMan 100 di Cognex

Identificazione automatica

Cognex ha annunciato una serie di miglioramenti per DataMan 100, il sistema di verifica della qualità dei codici Data Matrix 2D. Il sistema DataMan 100 è stato riprogettato in modo da velocizzare la configurazione e semplificare l'utilizzo. In particolare, il modello è ora provvisto di una nuova unità di illuminazione, con luci regolabili a 30° e 45°, integrata Doal a 90°, un supporto opzionale regolabile in altezza e una nuova guida di posizionamento trasparente dei componenti con indicatore aperto per consentire un'individuazione semplice e uniforme dei codici.

Il sistema Data Man è altresì dotato di una piastra con foratura multipla, per il fissaggio diretto dell'unità di
verifica a un attacco fisso o al supporto regolabile opzionale, e di un'unità di controllo con modulo I/O integrato, cavo di alimentazione e
cavo di connessione rapida per velocizzare la configurazione.

DataMan 100 offre prestazioni di livello e qualità conformi agli standard Iso 15415, Aim Dpm e AS9132 ed è stato testato per garantire l'osservanza dello standard Iso 15426-2 per i sistemi di verifica. La conformità allo standard Iso 15426-2 è stata ottenuta a dicembre del 2009 con il rilascio delle schede certificate GS1, che sono state testate sul sistema di verifica 10x ultimato di recente e punto di riferimento per l'intero settore.

Pubblica i tuoi commenti