Automazione Industriale Award 2017: invia il tuo progetto

AI Award 2016 platea 2

E' in corso la settima edizione degli Automazione Industriale Award (AI Award), l’iniziativa con la quale Automazione Industriale premia casi reali di soluzioni innovative di automazione che hanno contribuito a migliorare la sicurezza, l’efficienza e la sostenibilità dei processi nell’industria e nelle utility.

AI Award 2017 - Settima Edizione è rivolto a fornitori di automazione, system integrator, società d’ingegneria, costruttori di macchine e produttori finali, che possono candidare i loro progetti di automazione in quattro categorie di riferimento.

A partire dallo scorso anno, il 2016, è stato introdotto un mercato verticale di riferimento che identifica una delle quattro categorie dell’Award e costituisce il tema conduttore del convegno di fine anno. Per la settima edizione 2017 è stata individuata l’Industria Farmaceutica.

Confermata invece anche quest'anno la categoria Automazione oltre l’Impianto, alla quale fanno capo tutti i progetti che mettono in evidenza l’applicazione di tecnologie hardware e software di automazione in settori non tradizionalmente industriali e di processo.

Le categorie degli AI Award 2017 sono quattro:

- Industria Farmaceutica NEW

- Industria (altri settori)

- Utility

- Automazione oltre l’impianto

 

Per candidare uno o più progetti, le aziende devono compilare la scheda di partecipazione della categoria per la quale intendono concorrere.

Previa valutazione dei progetti presentati, la Giuria nominerà i tre migliori progetti per ogni categoria, decreterà un vincitore per categoria e un vincitore assoluto. Non è esclusa la possibilità di assegnare una menzione speciale a un progetto che si sia distinto per una particolare caratteristica.

Gli AI Award 2017 saranno assegnati a dicembre 2017.

 

CLICCA QUI PER CANDIDARE IL TUO PROGETTO

award_ai_2017

Miglior Progetto 2016 Applicazione ServiTecno - Multiservizi

Guarda le immagini dell’edizione 2016 del Convegno

Consulta l’archivio delle edizioni precedenti

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome