Airet 2012, c’è anche Siemens Plm Software

eventi
Tra le aziende relatrici al convegno 'Evoluzione della progettazione aeronautica attraverso l'impiego di soluzioni software innovative', in programma il 6 settembre dalle 14:30 alle 18:30 all'interno di Airet, a Rimini, vi sarà anche Siemens Plm Software.

L'azienda sarà infatti presente alla mostra convegno dedicata alle tecnologie per l'aria (Airet - Air Excellence Technologies) che il 6-7 settembre prossimi sarà ospitata dal Palacongressi di Rimini. 

“Per Siemens Plm Software, l'aerospace è uno dei mercati di riferimento, basti solo pensare che il 90% delle aziende leader del settore A&D mondiale utilizzano la nostra piattaforma Plm. Anche gli ultimi dati di mercato resi noti in occasione del lancio di Teamcenter 9, i 10 Top Engine Manufacturers del settore hanno adottato Teamcenter, mentre dei Top Airframe Manufacturers, il numero è di 8 su 10", precisa Federica Gilardi, Field Marketing Manager Italia di Siemens Industry Software Italia. "Non potevamo mancare a questa manifestazione e ci auguriamo che diventi uno degli eventi di riferimento del panorama italiano". 

Pubblica i tuoi commenti