Al via Automatica 2014

Eventi
Secondo gli organizzatori, Automatica 2014, in programma a  Monaco di Baviera dal 3 al 6 giugno, è avviata verso un nuovo record di presenze anche grazie all'intero padiglione dedicato alla robotica di servizio, un comparto in forte crescita.

Con 31.000 visitatori da oltre 100 Paesi, Automatica 2012 ha consolidato il proprio ruolo di punto d'incontro internazionale per il settore dell'automazione e principale rassegna mondiale di robotica. “Mai come nel 2012 avevamo registrato opinioni così favorevoli e
positive nei nostri sondaggi su espositori e visitatori”, sottolinea
Armin Wittmann, direttore del salone. 
In cinque padiglioni, oltre 720 espositori da 40 Paesi hanno presentato le loro soluzioni per l'industria manifatturiera.

“Nel settore della robotica di servizio sta emergendo un numero crescente di produttori e prodotti che escono dalla fase 'embrionale' per entrare in quella dell'industrializzazione. E sempre più soluzioni raggiungono un successo commerciale", ha detto ancora Wittmann. "Con la nostra manifestazione vogliamo intercettare tempestivamente questa evoluzione e dare pieno sostegno alle aziende del comparto"

Pubblica i tuoi commenti