Sesta edizione di AI Award: in attesa del rush finale

Daniele Lucchetta, Sacchi

Sono 26 i progetti candidati da fornitori di soluzioni di automazione, system integrator, società d’ingegneria, costruttori di macchine e produttori finali all’edizione 2016 degli Automazione Industriale Award, l'iniziativa con la quale Automazione Industriale premia casi reali di soluzioni innovative di automazione che hanno contribuito a migliorare la sicurezza, l’efficienza e la sostenibilità dei processi nell’industria e nelle utility.

Quattro le categorie di riferimento per il 2016: Industria Alimentare, Industria altri Settori, Utility, Automazione oltre l'impianto (ovvero, settori non tradizionalmente industriali e di processo).

L'8 novembre si riunisce la Giuria per valutare i progetti candidati e decretare i vincitori, uno per categoria e un vincitore assoluto.

Gli AI Award 2016 saranno assegnati il prossimo 29 novembre 2016, a Milano, all'Accademia Tecniche Nuove, in occasione del Convegno "SAFETY E SECURITY NEGLI IMPIANTI AUTOMATIZZATI"organizzato da Automazione Industriale.

La partecipazione, gratuita e fino ad esaurimento posti, dà diritto al riconoscimento di 3 CFP per gli iscritti all'Ordine degli Ingegneri.

Bottone2-Recuperato

 

Scarica l'agenda completa del Convegno

 

AI Award 2016 è un’iniziativa di Automazione Industriale

in collaborazione con
Schermata 2015-12-10 alle 15.08.48
e con il patrocinio di

 Nel 2015, ad aggiudicarsi il premio come Miglior Progetto è stata l’applicazione

Pubblica i tuoi commenti