HomeScenariAll'autodromo di Monza in pole position c'è Sacchi

All’autodromo di Monza in pole position c’è Sacchi

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La redazione

Dopo avere ospitato il Gran Premio del 6 settembre, l'Autodromo di Monza accoglie il top dell'automazione al Sacchi Automation Forum, in programma dal 16 al 18 settembre.
La fiera-convegno sarà occasione per inaugurare la nuova business unit 'Sacchi Automation' e il suo assortimento completo di prodotti di automazione industriale, con un servizio di consegne dedicato, formazione continua, competenza e assistenza tecnica specializzata per il settore.
La nuova business unit della Sacchi Giuseppe SpA si presenterà così agli oltre 5.000 clienti del mercato del Nord Italia, organizzando un evento che coinvolge venticinque espositori partner (tra questi: Datalogic Automation, Eaton Industries, GE Power Controls, Omron, Phoenix Contact, Pilz Italia, Rittal, Rockwell Automation, Schneider Electric, Siemens, Weidmüller) e che mira ad approfondire novità e tendenze del settore, grazie a una cospicua agenda di trenta convegni e workshop dedicati a due tematiche portanti: la sicurezza e l’efficienza energetica delle macchine e dei sistemi di produzione.
Una nota di colore sarà poi rappresentata dallo showcooking dello chef Antonino Cannavacciuolo, nella giornata di giovedì 17 settembre a partire dalle ore 11.00. La performance farà assaporare tutte le affinità tra la cucina stellata di Antonino Cannavacciuolo e l’automazione industriale secondo Sacchi: il perfetto mix degli ingredienti e l’accostamento delle soluzioni più performanti, per offrire la ricetta di automazione ideale.

Sacchi opera attraverso 57 punti vendita di materiale elettrico sui territori lombardo, piemontese, ligure, toscano e trentino, due megastore di elettronica di consumo, un Centro Logistico a Desio (MB) e un organico di 970 persone impegnate a rispondere alle esigenze di oltre 40.000 clienti.

All’autodromo di Monza in pole position c’è Sacchi - Ultima modifica: 2015-09-07T16:14:08+02:00 da La Redazione