Anche l’Hmi diventa mobile con Wonderware InTouch Access Anywhere

Hmi
Invensys presenta la soluzione software Wonderware InTouch Access Anywhere￾, che permette di accedere ai dati d'impianto attraverso l'Hmi Wonderware InTouch. Attraverso un browser web, infatti, è possibile collegarsi in modo sicuro ad altre applicazioni InTouch in qualsiasi momento, utilizzando qualsiasi dispositivo, inclusi Microsoft Surface, iPad, iPhone, Android e altri tablet.

Il software è compatibile con Macintosh e Linux, oltre che con PC e laptop Microsoft Windows. Non essendo necessario installare alcun software sui dispositivi mobile, la soluzione è particolarmente semplice da implementare, gestire e manutenere. "La nuova offerta si integra nella più ampia strategia mobile di Invensys per fornire e migliorare visualizzazione, collaborazione ed esecuzione in tempo reale a diversi livelli di un'organizzazione", spiega Craig Resnick, vice president, Arc Advisory Group. "Insieme alla fornitura di soluzioni mobile per la reportistica, il supporto decisionale, la creazione di dashboard, la gestione del workflow e l'esecuzione operativa, la nuova offerta estende le funzionalità di visualizzazione Hmi ai dispositivi mobili. La nuova offerta amplia il portfolio di soluzioni software di operations management dell'azienda, fornendo agli operatori d'impianto, e ad altri soggetti chiave, strumenti moderni per l'ottimizzazione di processo in tempo reale, indipendentemente dalla loro localizzazione e dall¹attività da svolgere".

Il software InTouch Access Anywhere è la nuova funzionalità all'interno della suite di soluzioni mobility dell'azienda, che ora comprende workflow, reportistica, analisi, visualizzazione, gestione della manutenzione, training degli operatori, raccolta dati e gestione delle procedure.

"Questa soluzione amplia le nostre capacità nell'ambito di soluzioni mobile e web- based", ha affermato Norm Thorlakson, Vice President Hmi and supervisory software products per Invensys. "L'accesso sicuro e totale alle informazioni d'impianto in tempo reale, ­ senza compremetterne la funzionalità, ­ consente al personale di minimizzare i costi, migliorare l'efficienza operativa e guidare l'¹ottimizzazione del business in tempo reale".

Pubblica i tuoi commenti