Appuntamento a Linz per gli utenti del Plm di Siemens

Product Lifecycle Management

Plm Connection Europe 2011, in programma a Linz, in Austria, dal 17 al 19 ottobre 2011, sarà l'occasione per gli utenti di Siemens Plm Software, provenienti da oltre 25 paesi europei, di incontrarsi, scambiarsi le best practice e apprendere come realizzare prodotti migliori o prendere decisioni più efficaci nei processi di sviluppo prodotto.

Particolarmente nutrito il programma dell'evento, che prevede:
un'anteprima della prossima release di NX, il principale software per lo sviluppo dei prodotti nelle fasi di progettazione, analisi e produzione digitale e di Tecnomatix, lo standard globale per il digital manufacturing;
un aggiornamento sulle novità relative alla tecnologia High-Definition Plm;
corsi di Teamcenter, NX e Tecnomatix;
consigli degli esperti e dei clienti su come migliorare la flessibilità, la performance, aumentare la conoscenza e ottimizzare le strategie Plm.

“L'edizione 2011 di Plm Connection Europe sta già registrando livelli record di iscritti, grazie al vasto programma di workshop, sessioni di analisi e di formazione gratuita, che si aggiungono a molte altre iniziative. Anche quest'anno ci saranno confronti interessanti” ha dichiarato Neil Dunsmuir, Vice President Marketing Emea di Siemens Plm Software.

Pubblica i tuoi commenti