Cerca
in
newsletter
L'edicola digitale
Altri miglioramenti per Levelflex di Endress+Hauser
Strumentazione di processo
Altri miglioramenti per Levelflex di Endress+Hauser
I misuratori radar a onde guidate Levelflex di Endress+Hauser, dall’anno del loro lancio, nel 1998, sono stati continuamente perfezionati
La famiglia di misuratori radar a onde guidate Levelflex di Endress+Hauser comprende otto versioni: dal prodotto standard per semplici applicazioni, a versioni più performanti per applicazioni con elevate pressioni e temperature proibitive, fino alla complessa misura d'interfase o applicazioni in gas e vapore. Sicurezza, precisione ed efficienza sono le caratteristiche distintive di Levelflex, per la quale hardware e software sono stati sviluppati in conformità al Sil e agli standard industriali. Algoritmi dinamici di valutazione eco, in continuo adattamento, garantiscono sicurezza e precisione, mentre il software FieldCare semplifica la messa in servizio e la manutenzione.
È da segnalare anche HistoRom, il Backup automatico dei dati di configurazione dello strumento e dei valori misurati, che permette la sostituzione dell'elettronica senza dover ricalibrare lo strumento.

Automazioneindustriale.com | I nostri riferimenti | Dove siamo | IL Sole 24 ORE Business Media | Pubblicità su Automazioneindustriale.com

© Copyright Il Sole 24 ORE

Il Sole 24 ORE S.p.A.

Sede Legale in Milano, Via Monte Rosa, 91 - Sede Operativa: Via Carlo Pisacane, 1 - Pero (MI)

Partita Iva - Codice Fiscale 00777910159 - Dati societari