HomeScenariAssegnato il Volkswagen Group Award

Assegnato il Volkswagen Group Award

A ricevere il premio è stata la società del Gruppo Dürr de México, con sede a Querétaro, grazie alle eccellenti prestazioni presso lo stabilimento VW di Puebla

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Lucia Favara

Volkswagen de México ha insignito Dürr con uno dei suoi prestigiosi Volkswagen Group Award. A ricevere il premio è stata la società del Gruppo Dürr de México, con sede a Querétaro, grazie alle eccellenti prestazioni presso lo stabilimento VW di Puebla. Tra il 2010 e il 2011, Dürr de México ha installato presso lo stabilimento VW di Puebla, in collaborazione con i colleghi tedeschi, oltre 100 robot di verniciatura. I robot sono utilizzati, tra le altre cose, anche per la verniciatura degli interni delle scocche auto e dei paraurti. Durante l’installazione dei robot sono state adattate anche le cabine di verniciatura e i sistemi di trasporto. Inoltre, Dürr ha fornito un sistema di lavaggio, nel quale le scocche auto vengono pulite tra l’applicazione del fondo e quella della base.
Quest’anno il premio 'Volkswagen Group Award' è stato consegnato a 18 distributori del Nord America. Volkswagen ha premiato l’eccellenza delle società fornitrici di servizi, attrezzature e componenti, che collaborano con gli stabilimenti VW di Chattanooga (Usa) e Puebla (Mexico).

Assegnato il Volkswagen Group Award - Ultima modifica: 2012-09-04T10:05:15+02:00 da Lucia Favara