A&T, per le aziende manifatturiere 4.0

A Torino, dal 3 al 5 maggio 2017 presso l’Oval di Lingotto Fiere, si svolgerà A&T, manifestazione fieristica dedicata alle aziende manifatturiere in ottica Industria 4.0. L’edizione 2017 sarà caratterizzata da un “Percorso Informativo 4.0” dedicato al comparto produttivo manifatturiero, che si traduce in un vasto e articolato programma, progettato per offrire risposte concrete agli imprenditori potenzialmente interessati a introdurre il modello 4.0 nelle proprie aziende. Il percorso prevede una grande area espositiva dedicata alle tecnologie innovative, convegni, sessioni specialistiche, iniziative speciali.

Giunta all’undicesima edizione, A&T occupa i 20.000 mq dell’Oval con circa 400 espositori che presenteranno le ultime tecnologie 4.0: robot, fabbricazione additiva, macchine utensili, simulazione, sensoristica, strumenti di misura e prova, realtà virtuale e aumentata, visione artificiale, ecc. Oltre ai singoli stand verranno proposte ai visitatori specifiche “isole di lavoro”, nelle quali le tecnologie interagiranno tra loro e con gli esseri umani.

Il programma della manifestazione prevede quattro grandi convegni principali, che offriranno informazioni concrete per introdurre il modello 4.0 nella propria azienda; i convegni sono organizzati in collaborazione con Digital Innovation Hub del Piemonte, Assolombarda, Porsche Consulting, Mesap.

Pubblica i tuoi commenti