HomeProcess AutomationIndustrial SoftwareAutodesk Plm 360 supera la prova sulle quattro ruote

Autodesk Plm 360 supera la prova sulle quattro ruote

La soluzione Autodesk di plm basato sul cloud è stata usata con successo da Roulunds Braking, uno dei principali produttori di soluzioni per i sistemi di frenaggio per il mercato automotive

Leggi la rivista ⇢

  • n.305 - Settembre 2022
  • n.304 - Luglio 2022
  • n.303 - Giugno 2022

Ti potrebbero interessare ⇢

Virna Bottarelli
Roulunds Braking, produttore di soluzioni per i sistemi di frenaggio per il mercato automotive,  ha utilizzato con successo la soluzione Autodesk Plm 360, come fonte centrale di informazione per l’ampliamento del proprio business.

Basato su cloud, Autodesk Plm 360 è sempre disponibile e capace di integrarsi e adattasi facilmente ai sistemi esistenti.
"Prodotto unico nel suo genere, Autodesk Plm 360 ci ha consentito di configurare il sistema per lavorare con le modalità con cui siamo abituati, senza avere esperienza nello sviluppo software e senza aver bisogno di consulenze esterne”, ha commentato Mark Lawrence, Development Engineer di Roulunds Braking.

In Roulunds, la soluzione di Autodesk gestisce i dati relativi allo sviluppo di nuovi prodotti e garantisce a circa 50 utenti nel mondo accesso alle più recenti informazioni di progettazione. 

Roulunds effettua anche la migrazione dei dati di progettazione più rilevanti verso un sistema Erp aziendale:
“I nostri utenti preferiscono avere la possibilità di accedere alle più recenti informazioni di progettazione e di richiesta di cambiamenti mentre procedono con il loro progetto. La possibilità di utilizzare Autodesk Plm 360 per ottenere i dati di product engineering più aggiornati in modo selettivo è stato uno dei principali criteri di scelta per noi”, ha concluso Mark Lawrence.

Roulunds Braking si è espansa rapidamente nel corso degli ultimi anni e serve oggi sia il mercato Oem sia quello after-sales. 

Autodesk Plm 360 supera la prova sulle quattro ruote - Ultima modifica: 2012-05-14T11:18:01+02:00 da Virna Bottarelli