Automazione Industriale Award 2017: settima edizione

Ci siamo. Parte la settima edizione degli Automazione Industriale Award (AI Award), l’iniziativa con la quale Automazione Industriale premia casi reali di soluzioni innovative di automazione che hanno contribuito a migliorare la sicurezza, l’efficienza e la sostenibilità dei processi nell’industria e nelle utility.

AI Award 2017 - Settima Edizione è rivolto a fornitori di automazione, system integrator, società d’ingegneria, costruttori di macchine e produttori finali, che possono candidare i loro progetti di automazione in quattro categorie di riferimento.

A partire dallo scorso anno, il 2016, è stato introdotto un mercato verticale di riferimento che identifica una delle quattro categorie dell’Award e costituisce il tema conduttore del convegno di fine anno. Per la settima edizione 2017 è stata individuata l’Industria Farmaceutica.

Confermata invece anche quest'anno la categoria Automazione oltre l’Impianto, alla quale fanno capo tutti i progetti che mettono in evidenza l’applicazione di tecnologie hardware e software di automazione in settori non tradizionalmente industriali e di processo.

Le categorie degli AI Award 2017 sono quattro:

- Industria Farmaceutica NEW

- Industria (altri settori)

- Utility

- Automazione oltre l’impianto

 

Per candidare uno o più progetti, le aziende devono compilare la scheda di partecipazione della categoria per la quale intendono concorrere.

Previa valutazione dei progetti presentati, la Giuria nominerà i tre migliori progetti per ogni categoria, decreterà un vincitore per categoria e un vincitore assoluto. Non è esclusa la possibilità di assegnare una menzione speciale a un progetto che si sia distinto per una particolare caratteristica.

Gli AI Award 2017 saranno assegnati alla fine dell’anno, in occasione di un Convegno organizzato da Automazione Industriale a Milano, all’inizio di dicembre 2017.

 

CLICCA QUI PER CANDIDARE IL TUO PROGETTO

award_ai_2017

Miglior Progetto 2016 Applicazione ServiTecno - Multiservizi

Guarda le immagini dell’edizione 2016 del Convegno

Consulta l’archivio delle edizioni precedenti

Pubblica i tuoi commenti