HomeScenariBeijer Electronics acquisisce Qsi Corporation

Beijer Electronics acquisisce Qsi Corporation

Grazie a questa acquisizione Beijer Electronics guadagna una forte presenza nel mercato nord americano

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Lucia Favara

“Con l'acquisizione di Qsi Corporation guadagniamo una forte presenza in Nord America che è un mercato strategicamente importante per Beijer Electronics. Tra le altre cose positive, vediamo un grande potenziale con il portafoglio esteso di prodotti progettati per gli ambienti esigenti e per le applicazioni mobile". Così esordisce Magnus Ekerot, direttore Business Area dei prodotti Hmi in Beijer Electronics.
Qsi Corporation è un importante fornitore di pannelli operatore robusti e terminali mobili di dati e di trasporto per i settori industriali. Attiva soprattutto nel mercato americano del Nord, Qsi Corporation ha sede a Salt Lake City.
L'acquisizione di Qsi Corporation per Beijer Electronics significa un aumento sostanzioso della presenza nel mercato nord americano con vendite sicure e canali di supporto; un portafoglio più ampio di prodotti e soluzioni con l'aggiunta di pannelli operatore robusti e terminali mobili di dati per i settori industriali e dei trasporti; competenza e sviluppo delle risorse più ampi.

Beijer Electronics acquisisce Qsi Corporation - Ultima modifica: 2010-12-09T13:58:23+01:00 da Lucia Favara