HomeScenariBeijer si espande in Brasile

Beijer si espande in Brasile

La nuova filiale venderà e commercializzerà la gamma completa di prodotti Beijer Electronics, che include pannelli operatore, Pc industriali e prodotti di networking industriale

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Lucia Favara


Nell'ambito della sua strategia che punta a stimolare la crescita organica attraverso l'espansione geografica e ad offrire globalmente un supporto locale ai clienti, Beijer Electronics ha aperto una filiale a San Paolo, Brasile. La nuova filiale venderà e commercializzerà la gamma completa di prodotti Beijer Electronics, che include pannelli operatore, Pc industriali e anche prodotti di networking industriale. Inoltre, la nuova sede avrà l'intera responsabilità del mercato brasiliano, gestendo localmente le vendite e il supporto ai clienti.
“Con la creazione della nostra organizzazione in Brasile, possiamo offrire un maggiore servizio diretto sia ai nostri clienti locali, sia ai nostri clienti globali che hanno attività in Brasil”, commenta Carl-Johan Zetterberg Boudrie direttore dello Sviluppo Commerciale, che prosegue: “Il Brasile è un'economia in crescita che offre interessanti opportunità nel campo dell'automazione industriale e della comunicazione dati industriale. La nostra presenza in Brasile fa parte della nostra strategia di espansione geografica e continueremo ed entrare in nuovi mercati al fine di crescere e seguire i clienti”.

Beijer si espande in Brasile - Ultima modifica: 2011-11-03T09:29:12+01:00 da Lucia Favara