Bürklin Elektronik collabora con Rochester

Il distributore tedesco di componenti elettronici Bürklin Elektronik ha concluso un accordo di cooperazione con l'azienda Rochester Electronics. Con questa  mossa, l'azienda di Monaco di Baviera è nella condizione di fornire più di 200mila articoli di oltre 70 produttori di semiconduttori n

L'offerta del distributore comprende oggi sia prodotti in fase di fine vita sia prodotti regolarmente disponibili per i settori dell'industria, dei trasporti, militare, medico, dell'energia, dell'aviazione civile, automobilistico e delle telecomunicazioni. Inoltre, Bürklin Elektronik può accedere a oltre 70mila diversi modelli producibili.

"Siamo onorati che Rochester ci abbia scelti come partner per le grandi aspettative sulla professionalità e la capacità di Bürklin Elektronik. Il nostro obiettivo è fornire il miglior servizio possibile, che i clienti di Rochester, a ragione, si aspettano. La combinazione delle competenze delle due aziende lo renderà senz'altro possibile", ha detto Alfred Lipp, direttore Marketing e Vendite di Bürklin Elektronik.

"Questa partnership si inserisce perfettamente a supporto delle nostre ambizioni globali per offrire costantemente ai nostri clienti un servizio competente", ha detto invece Stephen Morris, General Manager per la distribuzione nel mercato Emea di Rochester Electronics.

Pubblica i tuoi commenti