Cam2 estende l’offerta di automazione e metrologia con l’acquisizione di BuildIT

Con l'acquisizione di BuildIT Software & Solutions,  fornitore canadese (Montreal) di soluzioni software di metrologia 3D dai processi configurabili con interfacce indipendenti dall'hardware, Cam2 introduce la configurazione del software BuildIT nella campagna "Your Product, Your Process, Your Solution" volta a fornire ai principali clienti soluzioni personalizzate e in-process che integrano dispositivi di metrologia e sensori di diversi produttori.

Il software di BuildIT è utilizzato quotidianamente nelle linee di produzione di cinque delle 10 più grandi società aerospaziali e di produzione per la difesa. Il software BuildIT è indipendente dall'hardware e consente ai clienti la flessibilità di utilizzare diverse offerte hardware per massimizzare la produttività e l'efficienza.

"L'acquisizione di BuildIT estende la suite complementare di soluzioni software di Cam2 per i clienti nell'ambito della metrologia", ha commentato Simon Raab, presidente e Ceo di Cam2. “Con l'aggiunta di BuildIT al nostro portafoglio di soluzioni di metrologia, i clienti dispongono adesso di maggiori opzioni software da utilizzare in una varietà di applicazioni di metrologia 3D, riducendo i tempi di ispezione e di assemblaggio e aumentando la produttività".

Pubblica i tuoi commenti