Cloud e macchinari industriali, ci pensa Infor

Software
Un'offerta basata su cloud per il settore dei macchinari industriali. La propone Infor, le cui applicazioni sulla nuvola aiuteranno le aziende del settore a  innovare la tecnologia, ridurre l'infrastruttura IT, velocizzare l'implementazione e diminuire il total cost of ownership.

Infor utilizzerà Ibm Power Systems per creare un ambiente cloud privato, nel quale eseguire le sue applicazioni più velocemente.
"Supportiamo i clienti di questo settore non solo attraverso applicazioni che migliorino i processi aziendali, ma anche grazie a una tecnologia che contribuisca a ridurre i budget IT", ha affermato Mark Wright, Executive Vice President di Infor. "I clienti che scelgono di implementare le applicazioni Infor nel cloud potranno beneficiare di costi ridotti, maggiore flessibilità e aggiornamenti più semplici, il tutto con manutenzione e supporto forniti direttamente dal pluripremiato Xtreme Support Program".

Oltre 5.500 clienti in circa 60 Paesi utilizzano le applicazioni Infor per le proprie attività di business nel settore dei macchinari industriali. Implementato on premise o nel cloud, Infor Equipment consente ai clienti di centralizzare in un singolo sistema aziendale scalabile le informazioni chiave provenienti da diverse aree: produzione, vendita, assistenza, garanzia, finanza e noleggio.  

Pubblica i tuoi commenti