Con Autodesk Cloud desktop più potenti

cad cam cae


Autodesk ha annunciato Autodesk Cloud, una gamma di oltre 12 funzionalità, prodotti e servizi web based che permettono ai clienti di estendere le capacità dei propri desktop a più ampi livelli di mobilità, di visualizzazione e condivisione delle informazioni, oltre ad acquisire una maggiore potenza elaborativa che li aiuterà a progettare, visualizzare e simulare meglio le proprie idee. In particolare i clienti Autodesk Subscription avranno la possibilità di accedere ai servizi cloud-based, per alte prestazioni di visualizzazione, ottimizzazione dei progetti e funzionalità di collaborazione avanzate. Autodesk Subscription fornice 3 GB di memoria on-line per ciascuna licenza software con Subscription per accedere ai documenti di progettazione e ingegneria ovunque e in qualsiasi momento. 
Autodesk Cloud permette ai clienti di iniziare ad utilizzare il cloud per accedere ovunque si trovino ai propri lavori e a memorizzarli; visualizzare i lavori attraverso un browser web o i dispositivi mobili; e condividere i propri lavori con altri utenti anche quelli che non utilizzano soluzioni Autodesk. Applicazioni cloud come Autodesk Cloud documents Review mobile app danno all'utente la possibilità di condividere progetti ovunque e con chiunque lo desiderino, in maniera efficace. AutoCAD WS e Autodesk Design Review mobile app sono disponibili su l'iOS App Store. I servizi cloud forniti in esclusiva ai clienti Autodesk Subscription danno a progettisti, ingegneri e artisti digitali nuove funzionalità, quali ad esempio le elevate prestazioni di visual communication in 3D, di simulazione e collaborazione, che una volta erano privilegio di quelle organizzazioni che avevano la possibilità di accedere a costosi centri dotati di supercomputer ad elevate prestazioni.
I servizi cloud esclusivi per i clienti Subscription comprendono • Autodesk Cloud rendering, Autodesk Inventor optimization, Autodesk Revit Conceptual Energy Analysis, Autodesk Green Building Studio, Autodesk Buzzsaw software as a service.
Autodesk lavora con numerosi partner, tra questi Amazon e Citrix, per fornire una infrastruttura cloud computing scalabile in grado di incontrare le esigenze dei vari clienti. Autodesk sta utilizzando i servizi web di Amazon da più di tre anni per le applicazioni Autodesk Homestyler e Autodesk Seek web service. I servizi web di Amazon forniscono ad Autodesk la flessibilità necessaria di computing su scala a livello mondiale grazie ad Amazon Elastic Compute Cloud (EC2) e capacità di archiviazione con Amazon Simple Storage Service (S3) and Elastic Block Store (Ebs), così come la capacità di rilasciare applicazioni e contenuti in modo più efficiente ai propri clienti. Autodesk inoltre collabora con Citrix per fornire ai clienti una maggiore efficienza nell'utilizzo delle sue applicazioni. Rilasciare soluzioni per l'utente finale con Citrix XenApp consente ai clienti di ridurre i costi per le workstation e disporre comunque delle performance del software necessarie.
Oltre ai servizi Autodesk Cloud, Autodesk Subscription continua a fornire il software più aggiornato, il supporto tecnico on-line e licenze flessibili per i clienti che desiderano aumentare il proprio vantaggio competitivo sul mercato. I clienti Subscription possono accedere ai nuovi servizi cloud delle proprie applicazioni desktop Autodesk o attraverso il centro Subscription.
I servizi Autodesk Cloud sono disponibili in italiano, ceco, inglese, tedesco, francese, ungherese, giapponese, coreano, portoghese, polacco, cinese e spagnolo.
Alcuni servizi Autodesk Cloud sono disponibili per tutti i clienti, come i documenti Autodesk Cloud e Autodesk Design Rewiev mobile app, mentre altri sono in esclusiva per i clienti Subscription.

Pubblica i tuoi commenti