HomeScenariCon il nuovo telecomando Southco, il dispositivo si apre e chiude grazie...

Con il nuovo telecomando Southco, il dispositivo si apre e chiude grazie all'Rfid

Il telecomando EA-R02 RF Southco permette di azionare le chiusure Southco senza fili

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Virna Bottarelli
Sfrutta la tecnologia delle radiofrequenze per consentire la chiusura e l'apertura immediata dei dispositivi il telecomando EA-R02 di Soutcho, composto da un ricevitore, due trasmettitori a portachiave e un set di cavi.

Il telecomando wireless EA-R02 aumenta la sicurezza e la praticità dell'applicazione e semplifica la transizione dall'accesso meccanico a quello elettronico. Il ricevitore è fornito già programmato per funzionare con i due trasmettitori  e può essere utilizzato con un massimo di quattro trasmettitori compatibili, entro una distanza di circa 20 m. Steve Spatig, Business Development Manager Southco, spiega: “Il nuovo telecomando wireless Southco EA-R02 permette di controllare più dispositivi di chiusura premendo un semplice pulsante di azionamento remoto per garantire sicurezza, tranquillità e affidabilità”.

La nuova soluzione di Southco trova applicazione, tra gli altri, nei settori nautico, networking,  aerospaziale, macchinari industriali e condizionamento dell'aria.

Con il nuovo telecomando Southco, il dispositivo si apre e chiude grazie all'Rfid - Ultima modifica: 2012-08-30T11:26:23+02:00 da Virna Bottarelli