Con il programma Solution Partners Solair coinvolge chi punta sull’IoT

Internet of Things
Accedere a nuovi mercati e a nuove opportunità di business. Questa è la promessa del programma Solution Partners di Solair, rivolto a System Integrator, consulenti aziendali, Var e Isv che vogliano differenziare la propria offerta con soluzioni IoT complete e innovative.
Il programma consente ai partner di avvalersi dei benefici offerti dall’Internet of Things in modo veloce, completo e flessibile, connettendo i processi aziendali dei clienti ai loro prodotti, per potenziarne il business e offrire prodotti e servizi migliori.

Il processo di creazione di un'applicazione per l’Internet of Things con Solair è semplice e ciò consente di fornire velocemente un’applicativo IoT customizzato sulle esigenze del cliente, pronto per l’utilizzo. Con il nuovo programma, Solair  intende fornire al partner il know how necessario su potenzialità, possibilità e soluzioni del mercato Internet of Things, offrire competenze per lo sviluppo di soluzioni verticali con Solair Application Platform e/o supportarlo nella realizzazione di soluzioni ad hoc, costruendo partnership strategiche per approcciare diversi segmenti di mercato.

I benefici per il partner sono  l'inserimento nell’ecosistema dei partner Solair, Lead Generation Program, formazione tecnica, supporto e documentazione commerciale e marketing (guide, presentazioni, informazioni commerciali…), accesso al Customer Success Centre e alla sua documentazione (video, tutorial…), supporto diretto dell’ufficio R&S in tutte le fasi di sviluppo.

“Cerchiamo partner che come noi credano fortemente in questo mercato dalle grandissime potenzialità e che quindi vogliano mettere l’Internet of Things al servizio del business dei clienti in modo veloce, completo e flessibile”, dichiara Tom Davis, Ceo di Solair. “Siamo strutturati per fornire tutto il supporto necessario, sia per chi si approccia a questo mercato per la prima volta, sia per chi è già introdotto in questo scenario. Il nostro team di R&S può affiancare il partner in ogni fase del processo di sviluppo di applicativi IoT: il nostro valore aggiunto sta nella nostra piattaforma cloud-based,  flessibile e di facile utilizzo, che consente di arrivare a fornire al cliente finale una soluzione per l’IoT davvero intuitiva e facile da gestire”.

Pubblica i tuoi commenti