HomeProcess AutomationIndustrial SoftwareCon Servitecno e GE Intelligent Platftorms nei sistemi di fabbrica di nuova...

Con Servitecno e GE Intelligent Platftorms nei sistemi di fabbrica di nuova generazione

Efficienza in produzione e innovazione tecnologica sono i focus di Servitecno, che in Sps propone i software di GE Intelligent Platforms

Leggi la rivista ⇢

  • n.305 - Settembre 2022
  • n.304 - Luglio 2022
  • n.303 - Giugno 2022

Ti potrebbero interessare ⇢

Virna Bottarelli
ServiTecno (Pad. 3, stand E053) partecipa alla fiera di Parma presentando i principali software di GE Intelligent Platforms.

In particolare, ampio risalto verrà dato a Real-time Operational Intelligence (RtOI), la proposta di GE Intelligent Platforms per ottimizzare le operazioni in ambito industriale, che unisce Mobilità, Analisi e Geo-Localizzazione. Saranno presentate le nuove funzionalità predisposte nelle soluzioni RtOI che permettono di rendere 'mobile' le informazioni provenienti dagli impianti con una tecnologia e dei prodotti pensati per fare sia analisi di alto livello di dati real time e storici, sia gestione avanzata degli allarmi (real time e storici) e dei workfolw.

Altri prodotti di punta includono la soluzione combinata di Proficy Historian 5.5 e Proficy Historian Analysis di GE Intelligent Platforms, pensata per rispondere al meglio alle esigenze di alta disponibilità, continuità operativa ed efficienza in ambito Big Data.

Durante tutte e tre le giornate della manifestazione, dalle 12.00 alle 13.00 presso la sala System Integrator ubicata nel padiglione 3, ServiTecno e GE Intelligent Platforms terranno l'intervento 'Efficienza in produzione ed innovazione tecnologica: sistemi di fabbrica di nuova generazione', dedicato a come le nuove tecnologie, intese come piattaforme software e dispositivi mobili, stiano cambiando le logiche di progettazione.

Con Servitecno e GE Intelligent Platftorms nei sistemi di fabbrica di nuova generazione - Ultima modifica: 2014-05-15T10:58:05+02:00 da Virna Bottarelli