Continua la collaborazione tra GE e ServiTecno

eventi

ServiTecno e GE Intelligent Platforms hanno annunciato il rinnovo del contratto di distribuzione delle soluzioni software della famiglia Proficy per l'automazione, il controllo e Production Management sul mercato italiano.
Il rinnovo dell'accordo conferma la solidità del rapporto di collaborazione ventennale tra le due società e mira a espandere l'eccellenza delle soluzioni GE verso nuovi mercati.
L'accordo di distribuzione prevede la commercializzazione e il supporto pre e post vendita della gamma di soluzioni software della famiglia Proficy di GE Intelligent Platforms, di cui Proficy Hmi/Scada iFix e Historian rappresentano i prodotti di punta grazie alle caratteristiche di affidabilità, flessibilità e possibilità di personalizzazione uniche nel mondo industriale, che consentono di applicare queste soluzioni virtualmente ad ogni applicazione. Inoltre, ServiTecno e GE Intelligent Platforms prevedono di ampliare i consolidati ambiti di distribuzione mirando a nuovi mercati con una rinnovata gamma di prodotti sempre più efficienti e all'avanguardia. 

Pubblica i tuoi commenti