Da 0 a 100 in un secondo, con la catena portacavi EasyTrax 

Le catene della Serie EasyTrax di Kabelschlepp consentono di alloggiare in cavi in catena rapidamente: cavi e guaine vengono installati in catena praticando una semplice pressione. Non sono necessari utensili. In questo modo è possibile alloggiare cavi in un metro di catena in meno di un secondo, con effettivo risparmio di costi di montaggio.

I profili a lamelle flessibili della serie EasyTrax si orientano lateralmente senza occupare lo spazio di alloggio cavi, che, quando installati, possono essere divisi da un sistema di separatori sia in verticale che in orizzontale. Inoltre, l’ingombro interno della catena presenta una superficie liscia e priva di spigoli per la protezione dei cavi. Le catene portacavi sono disponibili con altezze interne da 4,6 a 31 mm e larghezze interne da 7 a 78 mm.

EasyTrax si basa sulla tecnologia 2K, che identifica il materiale rinforzato con fibra di vetro con traversini flessibili in poliammide speciale elastico. La caratteristica del materiale con Tecnologia 2K unisce stabilità e flessibilità. Grazie all’impiego di poliammide rinforzato con fibre di vetro garantisce un peso aggiunto superiore rispetto alle catene paragonabili della medesima grandezza.

La struttura stabile della catena serie EasyTrax consente una elevata resistenza a torsione ed è in grado di supportare lunghezze autoportanti molto elevate sino a 2,4 m. Le giunzioni nel sistema di battuta assicurano anche un'elevata stabilità laterale. Non ultimo queste catene in poliammide sono molto silenziose grazie agli ammortizzatori integrati.

Pubblica i tuoi commenti