Da centralizzato a distribuito senza problemi

Automazione e controllo

Con PacSystems con integrato Profinet real-time, il protocollo globale aperto per reti Ethernet, GE Intelligent Platforms promette di assicurare flessibilità nello sviluppo, riducendo così al minimo i problemi hardware e di configurazione, migliorando la disponibilità delle applicazioni sotto il profilo dei costi e soddisfacendo pienamente la richiesta degli utenti di sistemi distribuiti a elevate prestazioni.
Pensato per le aziende impegnate nella transizione da sistemi di controllo centralizzati a strutture distribuite basate su Ethernet, PacSystems con Profinet supporta reti ad alta velocità in grado di escludere grandi quantità di I/O senza compromettere le prestazioni.
“Le aziende oggi apprezzano le soluzioni in grado di controllare infrastrutture essenziali e mantenere la produzione ai massimi livelli di prestazioni,” ha dichiarato Bernie Anger, vice presidente per i sistemi di controllo e comunicazione presso GE Intelligent Platforms. “Il nuovo PacSystems con Profinet aiuta i clienti ad aumentare la disponibilità delle risorse di produzione e a migliorarne prestazioni e affidabilità". Entra più nel dettaglio Connie Chick, responsabile generale globale prodotti per il settore Controllo di GE Intelligent Platforms: “Per adottare su larga scala Ethernet come rete di controllo, occorre che i dispositivi collegati appaiano e si comportino come I/O locali, eliminando la complessità della configurazione di rete e rendendone l'impiego semplice ovunque, senza comprometterne le prestazioni”.

Pubblica i tuoi commenti