HomeProdottiDa Euroswitch un nuovo sensore di temperatura Est con uscita analogica 4-20...

Da Euroswitch un nuovo sensore di temperatura Est con uscita analogica 4-20 mA

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

nb

 

Euroswitch ha presentato il nuovo sensore di temperatura  Est con uscita analogica 4-20 mA e due soglie digitali programmabili,  progettato per monitorare in continuo la temperatura di un fluido nell’ambito delle applicazioni industriali più diverse.

Il sensore è connotato da due soglie digitali i cui valori e le relative isteresi sono programmati direttamente in Euroswitch ed è realizzato con corpo in acciao inox AISI 316 e connettore M12 con grado di protezione IP65/IP67. Come tutti i sensori Euroswitch, anche il modello Est può essere personalizzato con materiali e specifiche diversi a seconda dell’utilizzo ed in base alle esigenze del Cliente.

Questo nuovo prodotto integra un’elettronica d’avanguardia che permette al sistema sensore - macchina di “dialogare” tramite i protocolli più comuni, (per soddisfare le nascenti richieste della fabbrica digitale e rispondere ai requisiti di Industry 4.0) e rappresenta la nuova frontiera della sensoristica targata Euroswitch.

Da Euroswitch un nuovo sensore di temperatura Est con uscita analogica 4-20 mA - Ultima modifica: 2017-10-17T09:29:00+02:00 da Nicoletta Buora