Da Eurotech un gateway per semplificare le applicazioni IoT

Internet of Things
Eurotech presenta ReliaGate 10-20, un gateway multiservice ed edge controller per ambienti industriali, progettato con opzioni di connettività flessibili per applicazioni Internet of Things.
Il dispositivo offre funzionalità di comunicazione, potenza di calcolo e un'infrastruttura applicativa semplificata per l'integrazione di una piattaforma M2M e applicazioni di servizio.
In particolare, il gateway comprende l'infrastruttura Everyware Software Framework (Esf) di Eurotech per lo sviluppo di applicazioni, grazie alla quale è possibile programmare i dispositivi e ampliarne le funzionalità fino alla gestione remota.

Esf è un'implementazione commerciale del progetto Eclipse Kura, basato su Java/OSGi per applicazioni M2M installate su gateway multiservice. 
“I progetti IoT possono essere estremamente complicati e il nostro lavoro sulle soluzioni commerciali e open-source punta ad accelerare lo sviluppo e ad aiutare i clienti a sviluppare applicazioni più efficienti per portare i dati dal campo all'impresa," spiega Robert Andres, Chief Marketing Officer di Eurotech.
ReliaGate 10-20 è predisposto per collegare sensori, attuatori e altri dispositivi al livello di gestione aziendale, mediante un network routing software, semplici strumenti di configurazione via web e diverse opzioni di connettività fra cui il supporto per telefoni cellulari, Wi-Fi, Bluetooth e 802.15.4/Zigbee.
ReliaGATE 10-20 si integra in maniera nativa con la piattaforma di integrazione M2M Everyware Cloud di Eurotech attraverso un'infrastruttura flessibile e scalabile e una serie di servizi cloud-based. ReliaGATE 10-20 è integrato con l'adattatore cellulare modulare ReliaCELL 10-20 di Eurotech, grazie al quale il gateway può essere connesso immediatamente a diverse reti mobili.

Pubblica i tuoi commenti