Da Hms e Crouzet una soluzione per monitorare on-line i micro plc

Networking
Crouzet utilizza le soluzioni Netbiter di Hms Industrial Networks per la gestione da remoto della nuova generazione di micro plc, Millenium 3 Smart, i cui utenti possono così accedere immediatamente ai dati del loro impianto tramite web.

Il gateway Netbiter EasyConnect viene collegato al micro plc Millenium 3, presente sul campo, interfacciandosi con il centro dati Netbiter Argos. Argos, a sua volta, raccoglie e registra i dati provenienti dai dispositivi di campo. Con l'accesso al centro dati Netbiter Argos, gli utenti possono visualizzare lo stato esatto del Millenium 3 e dei propri dispositivi via web. Non solo: essi possono gestire e programmare gli allarmi e le notifiche.
"L'ampia gamma di prodotti Netbiter potrà essere adottata in diversi campi applicativi, dai condizionatori, al controllo degli accessi, alle pompe di calore, trattamento dell'aria e delle acque, gestione dei rifiuti, sollevamento e movimentazione, attrezzature mediche e stazioni di pompaggio", afferma Henrik Arleving, Product Line Manager di Hms per le soluzioni di controllo da remoto.

André Chovin, Automation Marketing Manager di Crouzet, commenta:
"Nell'ambito della gestione remota, le soluzioni Netbiter di Hms contribuiscono a espandere le performance del Millenium 3 Smart logic controller, poiché è possibile controllarlo da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento, 24/7. La caratteristica principale della gamma Millenium 3 è la sua facilità d'utilizzo. Analogamente, la soluzione congiunta Crouzet/Hms è facile da usare ed efficace per la gestione remota dei sistemi automatizzati”.

Pubblica i tuoi commenti