Dassault Systèmes affida lo sviluppo di Enovia SmarTeam V5 alla società artizone

Progettazione

Dassault Systèmes (DS) ha annunciato che affiderà lo sviluppo e il supporto della tecnologia Enovia SmarTeam V5 ad artizone, una società indipendente di nuova costituzione che svilupperà e supporterà la tecnologia di Enovia SmarTeam con un contratto in esclusiva con Dassault Systèmes. Alex Zeltcer, già Ceo del brand SmarTeam e Vice President del Value Channel di Dassault Systèmes, diventerà Ceo di artizone.

Il team di artizone è costituito dai professionisti e dal management di Enovia SmarTeam V5 che operano presso DS in Israele. La nuova azienda continuerà a investire nell’evoluzione del prodotto SmarTeam, supportando nuovi clienti oltre all’attuale base installata che comprende più di 8mila utenti in tutto il mondo. Nel contempo, artizone avvierà una nuova attività nell’area della vendita on-line.

DS resterà fortemente impegnata sul mercato israeliano con un ufficio commerciale che rappresenta l’intero portafoglio di marchi e prodotti di DS. Gilad Friedman diventerà amministratore delegato di DS Israel con compiti di sviluppo del mercato locale. DS lavorerà in stretta collaborazione con artizone per servire meglio i clienti di Enovia SmarTeam V5, ma anche per definire insieme un percorso di migrazione verso la V6.
  
 

Pubblica i tuoi commenti