Dieci canali in un palmo di mano con Asita

Strumentazione di misura
LR8431-20 Hioki è il nuovo oscilloscopio registratore proposto da Asita, uno strumento dotato di 10 canali isolati per misure di temperatura tramite termocoppie, o misure di tensione (fino a 60V cc) per rilevamenti anche su trasduttori di misura. Altri  quattro ingressi sono invece disponibili per il conteggio impulsi e il numero di giri.

LR8431-20 Hioki è ideale per misure di controllo di temperatura e di grandezze in uscita da trasduttori di misura in campo, in linea di produzione e/o nei laboratori R&S. Essendo anche in grado di monitorare e registrare forme d'onda con un intervallo di campionamento di 10 msec su tutti i 10 canali analogici in contemporanea, esso può essere usato anche da chi realizza veicoli ibridi ed elettrici e ha la necessità di utilizzare strumentazione che misuri i cambiamenti improvvisi di carico.

LR8431-20 per registrare i dati di misura, dispone di memoria interna di 7MB espandibile fino a 2GB mediante CF card o tramite memoria USB; in caso di improvvisa mancanza di alimentazione, il file viene correttamente chiuso prima dello spegnimento definitivo e al ripristino la registrazione può ripartire automaticamente.

L’oscilloscopio è corredato dal software di gestione Logger Utility, con il quale si possono controllare fino a cinque unità LR8431-20 in contemporanea, fornendo una visualizzazione grafica di 50 canali analogici e 20 canali digitali, tramite un unico PC.

Pubblica i tuoi commenti