Simulazione: più velocità e semplicità d’uso per l’ultima release delle soluzioni Ansys

Ansys 2019 R1, l’ultima release di soluzioni Pervasive Engineering di Ansys, supporta gli ingegneri nel risolvere le sfide della progettazione con maggiore velocità e semplicità d’uso.
Con Ansys 2019 R1, gli ingegneri possono simulare risultati e convalidare progetti in modo più facile e veloce, senza sacrificare potenza e precisione.

Per sviluppare prodotti innovativi

Dall'esperienza utente rivoluzionaria di Ansys Fluent alle soluzioni di additive manufacturing fino all'introduzione di avanzate funzionalità nella nuova linea di prodotti Ansys Motion, Ansys 2019 R1 consente agli ingegneri di ogni livello e settore di sviluppare prodotti sempre più innovativi.

Macro trend come il 5G, i veicoli a guida autonoma e l'elettrificazione stanno cambiando radicalmente il panorama dello sviluppo di prodotto e le aziende faticano a trattenere ingegneri che siano costantemente aggiornati.

Simulazioni accurate

Le nuove funzionalità dell'intero portfolio Ansys di soluzioni per la simulazione consentono ai professionisti, indipendentemente dal livello di esperienza, di effettuare simulazioni di progetto molto accurate dall'inizio alla fine, in modo più rapido e intuitivo, massimizzando la produttività.

"Le soluzioni Ansys di simulazione multifisica consentono agli ingegneri di tenere il passo con le crescenti richieste del mercato, nonostante la costante riduzione di budget, tempo e formazione", commenta Shane Emswiler, vice president and general manager delle business unit electronics, fluids e mechanical di Ansys. "Con lo sviluppo della release 2019 R1, Ansys inaugura la prossima generazione di soluzioni in ambito Pervasive Engineering Simulation e consente agli ingegneri di ogni livello di adottare la simulazione senza soluzione di continuità nell'intero ciclo di vita del prodotto."

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome