Sitrans FS220, il nuovo misuratore di portata a ultrasuoni Siemens

Mit dem Clamp-on-Ultraschall-Durchflussmessgerät Sitrans FS220 erweitert Siemens sein wachsendes Portfolios der nächsten Generation digitaler Durchflussmesssysteme. Mit der Kombination des Messumformers Sitrans FST020 und dem aufsteckbaren Messaufnehmern (Clamp-on) Sitrans FSS200 bietet der Sitrans FS220 die gängigsten Messfunktionen bei sehr hoher Genauigkeit, Kosteneffizienz und großem Bedienkomfort. Siemens launched the Sitrans FS220 clamp-on ultrasonic flowmeter, the newest addition to the growing portfolio of next-generation digital flow measurement systems from Siemens. Combining the Sitrans FST020 transmitter with Sitrans FSS200 externally mounted sensors, the Sitrans FS220 offers the most commonly required measurement functions with superior accuracy, cost efficiency and ease of use.

Siemens presenta il misuratore di portata a ultrasuoni clamp-on Sitrans FS220, che va ad aggiungersi al già ricco portfolio dei misuratori di portata digitali.

Combinando il trasmettitore Sitrans FST020 con i trasduttori Sitrans FSS200 adatti al montaggio esterno sulla tubazione, il Sitrans FS220 offre le funzioni di misura più comunemente richieste con precisione superiore, efficienza dei costi e facilità d'utilizzo.

Il nuovo misuratore Sitrans FS220 è adatto a molteplici settori industriali per quelle misurazioni di flusso di liquidi che devono mantenere costi ridotti (acqua e acque reflue, energia, Hvac e prodotti chimici).

Sitrans FST020 con il suo algoritmo integrato PerformancePlus è stato aggiornato rispetto alla versione precedente per offrire prestazioni migliorate, semplicità di utilizzo e numerose opzioni per la personalizzazione.

L’elevata precisione dell'1% della portata istantanea è ottenuta in un ampio spettro di velocità, con una migliore stabilità dello zero e senza la necessità di settare lo zero con una ripetibilità dello 0,25% secondo le normative ISO 11631.

Altre caratteristiche. La centralina Sitrans FST020 è più semplice da usare, l'ampio display è dotato di un menu di navigazione intuitivo, l'innovativa scheda microSD SensorFlash consente l'accesso a tutti i dati e i certificati dello strumento direttamente da un PC o tramite una porta USB incorporata nel trasmettitore. La funzione di registrazione e verifica dati memorizza automaticamente fino a 100 rilevazioni per ogni parametro di processo e di diagnostica oltre che le modifiche apportate alle impostazioni dello strumento. Questa funzione consente agli operatori di analizzare le prestazioni di ciascun processo e di risolvere eventuali potenziali problemi, ottimizzando l'efficienza dell'impianto e migliorando la qualità dei prodotti finali.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome