Vem sistemi e Cisco insieme a Mecspe per la digital transformation

Con l'obiettivo di offrire esperienza, consulenza e tecnologia alle aziende che stanno intraprendendo la strada della digital transformation, Vem sistemi e Cisco hanno partecipato insieme, per la prima volta, al Mecspe 2019, fiera di riferimento per l’industria manifatturiera che si è svolta dal 28 al 30 marzo scorsi presso la Fiera di Parma.

La rete industriale diventa protagonista

La digital transformation fa il suo ingresso nelle fabbriche: infatti, la rete industriale sta diventando la vera protagonista della trasformazione digitale e sta assumendo il ruolo strategico di abilitatore del cambiamento.

Vem sistemi e Cisco riprogettano la rete industriale secondo i migliori standard internazionali, sia a livello fisico che logico, per garantire una comunicazione robusta e affidabile. Gli hardware che installano sono dispositivi di qualità, idonei all’ambiente di produzione, caratterizzato da condizioni climatiche e ambientali spesso ostiche.

Le soluzioni per la smart factory

Attraverso soluzioni di connected factory, connected machine, industrial security e industrial collaboration, Vem sistemi e Cisco creano nuove sinergie tra impianti e processi, dati e produttività, IT e business, fornendo supporto continuativo all’innovazione delle aziende con progetti di trasformazione digitale nell’ambito produttivo, allo scopo di trasformare le opportunità dell’Industria 4.0 in un vantaggio competitivo e sostenibile.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome