Disponibile la versione 5.5 di Proficy Batch Execution

ServiTecno annuncia la disponibilità dell'ultima release di Proficy Batch Execution 5.5 di GE Intelligent Platforms, una soluzione scalabile e flessibile per il controllo della produzione dei lotti basata sulla norma Isa S88.01.
Proficy Batch Execution 5.5 consente il controllo dei lotti in modo efficace e il monitoraggio delle prestazioni in tempo reale. Inoltre, Proficy Batch Execution 5.5 consente ad applicazioni quali Proficy Hmi/Scada iFix d'includere la gestione dei lotti nelle applicazioni stesse. In questo è possibile monitorare i progressi di un lotto e controllare l'esecuzione di una ricetta, così come lo stato dei processi, dallo stesso ambiente di supervisione e controllo.
Proficy Batch Execution 5.5 permette di archiviare i dati relativi ai lotti e di analizzarli successivamente con gli strumenti di Batch Analysis. Le informazioni così ottenute possono in seguito essere utilizzate per aggiornare le ricette, realizzando così prodotti di qualità.
L'utilizzo di Proficy Batch Execution migliora le procedure, riduce i tempi legati alla programmazione delle ricette e alla messa in produzione e aumenta la produttività.
Rispetto alle versioni precedenti, le principali caratteristiche della nuova release includono: il Gestore di Campagne Batch, che permette agli operatori di creare campagne di produzione senza dover inserire manualmente ogni singolo lotto durante gli ordini di processo; il Punto di interruzione dei Batch che consente agli operatori di inserire pause temporanee all'interno dei lotti permettendo loro di anticipare operazioni di manutenzione, prove di qualità e sostituzione delle apparecchiature senza modificare le ricette.
Proficy Batch Execution è compatibile con i sistemi operativi Windows XP SP1 o superiore, Windows 2003 Server e Windows Vista Professional.

Pubblica i tuoi commenti