Disponibili le date dei webinar Progea di settembre

Sono state annunciate le tre nuove date di webinar previste anche per il mese di settembre nel calendario 2018 dei corsi tecnici Progea. Ideati con l’intento di fornire agli utenti la formazione e la conoscenza dei propri prodotti direttamente on-line, i webinar Progea danno la possibilità di interagire con tecnici esperti. I partecipanti possono acquisire competenza sulle soluzioni e diventare immediatamente operativi sulle piattaforme software Progea.

Nel corso dell'11 settembre, dalle 9:00 alle 12:00, si parla di Movicon.Next, e in particolare di Telecontrollo e GeoScadamentre il 12 settembre, sempre dalle 9:00 alle 12:00, è il turno della connettività, con gli approfondimenti su Pro.Lean, Pro.Energy e Connext

Il 19 settembre invece si ripete un altro Corso base Movicon.Next (come creare progetti con il server I/O Dati, come creare la parte grafica Hmi con il Client). Questo webinar dura una giornata, dalle 9:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 17:00 per Movicon.Next

I corsi sono strutturati su vari argomenti, sono aperti a tutti coloro i quali intendono avvicinarsi o approfondire la conoscenza delle soluzioni Scada di Progea. Sono anche un’occasione per confrontarsi con i tecnici Progea, che mettono a disposizione la loro pluriennale esperienza nell’automazione: l’obiettivo è offrire un servizio di formazione e aggiornamento per consentire di sfruttare al meglio le potenzialità dei prodotti e delle soluzioni Progea.

Il calendario 2018 prevede l’opportunità di partecipare gratuitamente ai webinar. Il programma dettagliato di tutti i corsi base di Movicon.NExT è scaricabile e consultabile dal sito Progea, nell’area Supporto Formazione.

Per partecipare ai webinar, è obbligatoria l’iscrizione compilando il form.

Pubblica i tuoi commenti