Dream Report, Servitecno annuncia la release aggiornata

Software
La nuova release Dream Report 4.5, il software per l’integrazione di dati e reporting sviluppato per automazione industriale e controllo di processi, sia continui che batch, è ora disponibile. Lo annuncia Servitecno, che ne evidenzia l'interfaccia facilitata, senza bisogno di programmazione,  e la capacità di creare sofisticati report grazie alle diverse funzioni di analisi e aggregazioni incorporate a livello di oggetti, senza dover sviluppare codice di programmazione.

La nuova release consente di generare report per analisi di Operating Efficiency Evaluation di macchine, linee ecc, e integra funzioni per calcolare Equipment Running Time, Equipment Down Time, On Counter / Off Counter, System Availability, Production Kpi, Conditional calculations.

Con Dream Report 4.5 è possibile anche generare report appositamente studiati per analisi sull'efficienza energetica anche relativa agli edifici.
Il software, infine, rispetta le Direttive Europee Energy Reporting Com (2001) 226 ed è stato realizzato per poter rendere conforme al 21CFRPart11 il sistema di reportistica realizzato.

Pubblica i tuoi commenti