HomeProcess AutomationIndustrial SoftwareDream Report, Servitecno annuncia la release aggiornata

Dream Report, Servitecno annuncia la release aggiornata

Servitecno rilascia Dream Report 4.5, ultima versione del software per la realizzazione di report in ambito industriale

Leggi la rivista ⇢

  • n.305 - Settembre 2022
  • n.304 - Luglio 2022
  • n.303 - Giugno 2022

Ti potrebbero interessare ⇢

Virna Bottarelli
La nuova release Dream Report 4.5, il software per l’integrazione di dati e reporting sviluppato per automazione industriale e controllo di processi, sia continui che batch, è ora disponibile. Lo annuncia Servitecno, che ne evidenzia l'interfaccia facilitata, senza bisogno di programmazione,  e la capacità di creare sofisticati report grazie alle diverse funzioni di analisi e aggregazioni incorporate a livello di oggetti, senza dover sviluppare codice di programmazione.

La nuova release consente di generare report per analisi di Operating Efficiency Evaluation di macchine, linee ecc, e integra funzioni per calcolare Equipment Running Time, Equipment Down Time, On Counter / Off Counter, System Availability, Production Kpi, Conditional calculations.

Con Dream Report 4.5 è possibile anche generare report appositamente studiati per analisi sull'efficienza energetica anche relativa agli edifici.
Il software, infine, rispetta le Direttive Europee Energy Reporting Com (2001) 226 ed è stato realizzato per poter rendere conforme al 21CFRPart11 il sistema di reportistica realizzato.

Dream Report, Servitecno annuncia la release aggiornata - Ultima modifica: 2013-10-01T14:38:40+02:00 da Virna Bottarelli