HomeProdottiDue nuove bilance ampliano la gamma Cpb firmata Wika

Due nuove bilance ampliano la gamma Cpb firmata Wika

Wika ha ampliato il proprio portafoglio prodotti di calibrazione con due nuove bilance a pesi, il modello Cpb3800 e Cpb5800

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Lucia Favara

Wika ha ampliato il proprio portafoglio prodotti di calibrazione con due nuove bilance a pesi. Il modello Cpb3800 è stato sviluppato per clienti sensibili ai costi di gestione, mentre il modello Cpb5800 per clienti con necessità di prestazioni elevate. I nuovi strumenti sono un ulteriore sviluppo della consolidata gamma Cpb di Wika e della serie 580 di DH-Budenberg, che è parte del Gruppo Wika dal 2011.
La Cpb5800 raggiunge una accuratezza fino allo 0,006% della lettura. La nuova bilancia integra un sistema pistone-cilindro a doppio campo, sviluppato da DH-Budenberg, con selezione automatica del campo di misura. Questo consente di espandere ulteriormente il campo di applicazione senza componenti e costi aggiuntivi. Con la Cpb5800, sono disponibili un'ampia selezione di campi di misura, unità ingegneristiche e fluidi di trasmissione. La pompa di pre-carica integrata e il brevettato sistema ConTect, consentono un facile utilizzo e la sostituzione del sistema pistone-cilindro senza l'utilizzo di attrezzi. La Cpb3800, grazie alla base di dimensioni compatte e al peso ridotto, è principalmente rivolta alla manutenzione in-sito e alle applicazioni di service. Questa bilancia di facile utilizzo è disponibile con campi di misura fino a 1.200 bar e con accuratezze fino allo 0,025% della lettura.

Due nuove bilance ampliano la gamma Cpb firmata Wika - Ultima modifica: 2012-04-26T15:27:44+02:00 da Lucia Favara