HomeScenariElatos si rafforza nel campo dei gestionali Erp on demand

Elatos si rafforza nel campo dei gestionali Erp on demand

I dati economici di consuntivo del 2011 evidenziano anche un incremento del numero dei clienti Elatos rispetto all’anno precedente. Un trend positivo che ha permesso all’azienda di investire sia in ricerca e sviluppo che sul fronte del personale

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Lucia Favara

Elatos ha rafforzato la propria posizione di mercato nell'ambito dei gestionali Erp on-demand ottenendo dei buoni risultati in termini di fatturato e di margine operativo, nonostante la perdurante congiuntura economica negativa. I dati economici di consuntivo del 2011 evidenziano inoltre un incremento del numero dei clienti rispetto all'anno precedente. Un trend positivo che ha permesso all'azienda di investire sia in ricerca e sviluppo che sul fronte del personale con nuovi inserimenti di figure professionali nell'organico dedicato all'area tecnica di ricerca e sviluppo software. Parallelamente l'azienda ha investito anche nella formazione professionale con un percorso formativo che ha consentito ad ogni risorsa umana impiegata nello staff l'evoluzione verso la figura di consulenti in grado di soddisfare e risolvere i problemi della clientela.
Attualmente oltre 1.500 pmi utilizzano il gestionale Elatos in modalità pay x use con un canone mensile e nessun investimento in licenze e hardware dedicati. Inoltre la semplicità di utilizzo e la sua flessibilità permettono il passaggio al gestionale in una sola giornata, senza necessità di formazione specifica o interventi in azienda. Accessibile da qualunque luogo e con ogni dispositivo Elatos Web consente la pianificazione delle risorse e delle attività aziendali, condividendo i dati: dagli acquisti, alle vendite, dalla contabilità generale e analitica, alla gestione del magazzino, dall'e-commerce integrato agli strumenti di business intelligence.

Elatos si rafforza nel campo dei gestionali Erp on demand - Ultima modifica: 2012-04-26T15:22:46+02:00 da Lucia Favara