HomeIndustria 4.0Digital TransformationElettromobilità, è ora di azionarsi

Elettromobilità, è ora di azionarsi

Esperti e istituti di ricerca specializzati nel campo degli azionamenti elettrici chiamati a raccolta da Wittenstein per parlare di elettromobilità

Ti potrebbero interessare ⇢

Virna Bottarelli

Come membro del Forum dell'Elettromobilità,  Wittenstein AG ha invitato esperti e istituti di ricerca specializzati nel campo degli azionamenti elettrici a partecipare a una tavola rotonda, lo scorso 25 novembre, presso la sua sede tedesca di Igersheim. Tema di discussione, l'elettromobilità che, per imporsi sul mercato, richiede innanzitutto veicoli a basso consumo, di peso contenuto e con una lunga autonomia. La sfida è dunque quella di conciliare in modo ottimale stabilità, risparmio energetico, sicurezza e durata dei nuovi azionamenti elettrici.
Wittenstein, grazie alla sua esperienza di produttore di riduttori, servoattuatori, elettronica e software per realizzare soluzioni che integrano in modo efficiente elettronica, motore e riduttore, si propone come partner eccellente anche per lo sviluppo e la produzione di motori elettromeccanici ad alte prestazioni per veicoli elettrici e ibridi.

Elettromobilità, è ora di azionarsi - Ultima modifica: 2010-12-09T13:57:06+01:00 da Virna Bottarelli