HomeScenariEndress+Hauser più forte in India

Endress+Hauser più forte in India

Endress+Hauser espande la produzione in India con l'inaugurazione di nuovi impianti per la produzione dei misuratori di livello, di pressione e di portata

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Endress+Hauser ha inaugurato nuovi impianti di produzione per la misura di portata, di pressione e di livello in India. La società ha investito un totale di 19 milioni di euro in terreni, edifici e macchinari per il sito Aurangabad, a circa 300 km a est di Mumbai. Gli investimenti sono stati suddivisi in tre edifici, per un totale di 5.000 mq di superficie dedicata alla produzione degli strumenti per la misura di livello, e di pressione, nonché per la logistica e l'amministrazione. Contemporaneamente, Endress+Hauser Flowtec AG ha investito 13 milioni di euro per l'espansione dei suoi impianti di produzione per la misura di portata. Gli impianti di produzione, costruiti nel 1999, sono stati ampliati di 11.400 mq, per un totale, oggi, di 14.500 mq.

"Con il nuovo stabilimento di Aurangabad, stiamo gestendo lo sviluppo strategico della nostra azienda garantendo un successo sostenibile", ha spiegato Klaus Endress, Ceo del Gruppo Endress+Hauser. "Attraverso i nostri impianti di produzione locali possiamo evitare lunghe distanze per la consegna dei nostri prodotti, riducendo costi di trasporto e doganali", ha continuato il Ceo. In questi centri di produzione tutti gli strumenti sono prodotti, testati e tarati in accordo con gli standard locali. I componenti principali, quali la tecnologia dei sensori e dell'elettronica, sono forniti da impianti europei Endress+Hauser, mentre le parti ingombranti, come tubi di acciaio inox, barre e flange sono acquistati sul mercato locale.
Oltre al mercato indiano, Aurangabad supporta direttamente i mercati di Australia, Sud Africa, Singapore, Malaysia, Tailandia e Giappone. L'espansione in altri Paesi della regione sud-est asiatica e del Medio Oriente è prevista per il futuro. 

Endress+Hauser più forte in India - Ultima modifica: 2010-07-01T12:32:52+02:00 da Valeria Villani