HomeProcess AutomationIndustrial SoftwareEplan Engineering Center One, una soluzione senza frontiere

Eplan Engineering Center One, una soluzione senza frontiere

Più integrazione e più lingue nella nuova versione di Eplan Engineering Center One

Leggi la rivista ⇢

  • n.305 - Settembre 2022
  • n.304 - Luglio 2022
  • n.303 - Giugno 2022

Ti potrebbero interessare ⇢

Virna Bottarelli
Eplan Software & Service ha presentato all’edizione 2013 di Hannover Messe una nuova versione di Eplan Engineering Center One che offre un'integrazione ancora più stretta con la Piattaforma Eplan e una maggiore internazionalità, grazie all'aggiunta di quattro lingue.

Come spiegano in Eplan, Engineering Center One (Eec One) è "il primo passo verso la configurazione automatica dei pannelli di montaggio per l'ingegneria elettrica e fluidica".

Nella nuova versione è stata potenziata l’integrazione esistente con il supporto di set di valori, varianti e tecnologia script. D’ora in avanti, gli utenti potranno accedere al database degli articoli sulla Piattaforma Eplan direttamente da Eec One e gli articoli selezionati, e le relative proprietà, saranno acquisite direttamente e potranno essere utilizzate per altre funzioni di automazione.

La nuova versione di Eec One genera schemi in conformità, oltre che alle norme Iec, allo standard americano Ladder: a seconda dell’impostazione, i progetti sono generati automaticamente secondo la norma Iec o la tecnologia Ladder. Con un’unica base di dati, quindi, è possibile servire diversi mercati.

Con l’aggiunta di quattro nuove lingue (francese, spagnolo, russo e cinese), Eec One è inoltre ben attrezzato per il mercato mondiale.

Eplan Engineering Center One, una soluzione senza frontiere - Ultima modifica: 2013-06-10T16:24:10+02:00 da Virna Bottarelli