EtherCat Roadshow fa tappa in Italia

Il seminario internazionale EtherCat Roadshow torna in Italia con tre giornate dedicate ad approfondire caratteristiche e vantaggi di EtherCat, il protocollo Industrial Ethernet real-time.

L'organizzazione mondiale nell'ambito di Ethernet industriale e dei bus di campo, EtherCat Technology Group (Etg), ha pianificato tre tappe del suo tour in tre città italiane, il prossimo mese di marzo: Milano il 28/3, Padova il 29/3, Bologna il 30/3. I seminari si propongono di offrire una panoramica globale sulle opportunità offerte dall'utilizzo di EtherCat come sistema di comunicazione real-time basato su Ethernet. Sarà così possibile affrontare elementi teorici fondamentali, conoscere i vantaggi pratici e visionare esempi applicativi della tecnologia EtherCat, approfondendo aspetti di grande attualità quali Industry 4.0 ed EtherCat P. Ci sarà anche l’occasione di discutere con gli esperti di Etg e con gli sponsor presenti di tutti gli aspetti di interesse, ottenendo informazioni su prodotti, soluzioni e servizi. Tra gli sponsor, Beckhoff presenterà le proprie innovazioni tecnologiche applicate alla tecnologia EtherCat.

Il seminario si rivolge a utilizzatori finali, fornitori di dispositivi e system integrator interessati alla tecnologia EtherCat e alle tecnologie legate al mondo dell'Industrial Ethernet. L’agenda è già on-line, consultala e registrati a una giornata di seminario.

Pubblica i tuoi commenti